Wama Group progetta, realizza e installa direttamente all'utente finale.
Il nostro impianto di videosorveglianza unisce i vantaggi dei tradizionali sistemi a quelli delle reti di comunicazione IP: niente più cavi per collegare la tua rete di telecamere, niente fastidiose opere murarie.
Il sistema di videosorveglianza CAMNET offre un controllo totale delle aree attraverso l'acquisizione di immagini da telecamere IP per la visione diurna e notturna.
Il software CAMNET di videosorveglianza permette il controllo remoto da Centrale Operativa CESTEL garantendo il funzionamento degli apparati in campo.
Il Sistema è in grado di effettuare una rilevazione avanzata dei movimenti, riconoscimento facciale, rilevamento oggetti, conteggio degli ingressi e delle uscite di persone e oggetti, rilevamento audio, riconoscimento targhe, rilevamento di azioni specifiche.
Le registrazioni sono sempre disponibili e vengono memorizzate sui nostri server tramite backup automatico.
CAMNET è il nuovo sistema software di videosorveglianza locale e remoto basato su tecnologia digitale. Garantisce un pieno controllo degli ambienti sorvegliati dalle videocamere tramite PC, tablet e smartphone, integrandosi con i sistemi antintrusione, antincendio e controllo degli accessi. É gestito da centrale operativa presidiata H24 da personale altamente qualificato e in grado di intervenire tempestivamente in qualsiasi tipo di situazione.
CAMNET è un software proprietario dotato di un’interfaccia web intuitiva, disponibile anche in versione app per dispositivi mobili (Android e iOS), grazie alla quale potrai gestire e visualizzare i dispositivi di videosorveglianza, creare viste singole o multiple, utilizzare le mappe e visualizzare gli eventi.
Grazie ai sistemi avanzati per il controllo degli ambienti da remoto, Wama Group garantisce la perfetta integrazione tra sistemi di videosorveglianza e impianti antifurto, realizzando un progetto personalizzato per la gestione del sistema di sicurezza. Il controllo degli impianti di allarme è semplice e intuitivo e può avvenire in locale o da remoto, tramite PC o smartphone.
L’integrazione tra i sistemi di antifurto e videosorveglianza permette una maggiore sicurezza e protezione. Quando si verifica il tentativo di intrusione all’interno dell’ambiente protetto dal nostro sistema integrato di antifurto e videosorveglianza la centrale operativa effettua una diagnosi immediata dell’accaduto visualizzando il filmato acquisito tramite telecamere IP e allertando, se necessario, le Forze dell’Ordine per un intervento in loco.
CAMNET si integra perfettamente con il sistema di controllo degli accessi. Tramite l’interfaccia grafica del software è possibile controllare con un semplice clic la cronologia dei passaggi dei varchi sottoposti a controllo. La cronologia viene aggiornata in tempo reale e per ogni evento le telecamere del sistema di videosorveglianza acquisiscono una registrazione video. Qualsiasi tentativo di accesso, andato o meno a buon fine, verrà rilevato e registrato dal sistema.
L’impianto di rilevamento incendi CAMNET è indicato per le aziende interessate all’installazione di un sistema di protezione antincendio di alto livello, costantemente monitorato da personale specializzato. L’integrazione con il sistema di videosorveglianza consente infatti di fornire informazioni dettagliate e report video agli operatori preposti per il rilevamento, permettendo di prestare supporto immediato tramite la centrale operativa CESTEL .
Nel caso di manomissione della telecamera, a seguito dello spostamento del campo d’azione, il taglio dei cavi, l’accecamento o la rottura, la nostra Centrale Operativa viene immediatamente allertata e in pochi secondi è in grado di diagnosticare la causa dell’anomalia, attraverso la visualizzazione delle immagini precedenti il malfunzionamento dell’apparato.
Nel caso di anomalia tecnica, la Centrale Operativa invierà il personale specializzato per effettuare le necessarie operazioni di manutenzione; qualora invece si tratti di manomissione accertata, saranno immediatamente avvertite le Forze dell’Ordine.
Il sistema di monitoraggio costante consente di rilevare le performance dei nostri impianti, per garantirne la efficienza in base al carico di lavoro cui vengono sottoposti, risolvendo l’eventuale anomalia in brevissimo tempo.
Attraverso l’integrazione tra il sistema di controllo degli accessi, il sistema antifurto e l’impianto di videosorveglianza, Wama Group garantisce un accesso sicuro agli operatori preposti all’apertura di un’attività ad alto rischio di crimine, come stabilimenti e laboratori orafi, gioiellerie, fabbriche e laboratori di beni di lusso o Preziosi, etc.
Il sistema di controllo del primo accesso giornaliero è supportato dal monitoraggio on-line dalla Centrale Operativa e dal riconoscimento visivo, in seguito alla richiesta di accesso: in tal modo, è possibile effettuare l’ingresso all’interno dell’ambiente protetto in totale sicurezza, spegnere l’impianto antifurto, disabilitare il dispositivo di accesso dall’esterno e rendere possibile l’ingresso nei locali solo tramite apertura effettuata dall’interno.